Chiesa oggi

Radio Maria in diretta da Villa San Pietro a Susa per il centenario delle Cantorie Valsusine

Sabato 20 settembre, alle ore 7,30, Radio Maria si collegherà in diretta con Villa San Pietro a Susa per trasmettere il Rosario e la Santa Messa con le Lodi mattutine.

La celebrazione sarà presieduta da Monsignor Giuseppe Liberto, Maestro Direttore Emerito della Cappella Musicale Pontificia Sistina, che guiderà la comunità in un momento di preghiera particolarmente significativo. L’appuntamento si inserisce infatti nelle celebrazioni per il 100° anniversario della Federazione Cantorie Valsusine, realtà storica che ha accompagnato la vita liturgica e culturale del territorio per un secolo.

Le Suore di San Giuseppe di Susa, promotrici dell’iniziativa, invitano tutti i fedeli a partecipare: chi potrà, potrà vivere la celebrazione in presenza, mentre per chi non sarà fisicamente a Susa ci sarà la possibilità di unirsi spiritualmente sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Maria.

Un’occasione che unisce la tradizione musicale e corale della Valle di Susa con la dimensione nazionale della radio, offrendo alla comunità un momento di fede condivisa e di memoria storica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.