Il nuovo parroco ed il viceparroco entranti nelle parrocchie di San Martino, San Giorgio, Santa Maria della Spina e San Donato hanno ora un nome.

Dopo l’ufficializzazione delle tempistiche e dei numeri arrivata nei giorni scorsi, la Cancelleria arcivescovile ha reso infatti pubblico l’elenco dei trasferimenti e delle nomine con decorrenza dal 2 settembre di quest’anno.

Ad Alpignano, Caselette, Brione e Val Della Torre arriverà don Dino MULASSANO, in qualità tuttavia di amministratore parrocchiale e legale rappresentante. Attualmente è viceparroco a Torino, nella parrocchia dell’Immacolata Concezione e San Donato.

Don George KIBEU WAKUNGU, I.M.C., è nominato invece vicario parrocchiale nelle parrocchie Caselette, Brione e Val Della Torre, pur rimanendo valido il suo ruolo attuale ed analogo presso la parrocchia di San Martino ad Alpignano.

 

“È questo un anno particolare, che vede una maggioranza di spostamenti di sacerdoti religiosi e diocesani provenienti da altre diocesi”, ha scritto l’Arcivescovo Cesare Nosiglia, “Un particolare grazie va rivolto all’Ispettore salesiano e ai preti salesiani, che mantengono la loro preziosa presenza in diocesi a servizio di diverse parrocchie o come parroci, o come vicari parrocchiali e collaboratori”.

Articolo completo su La Valsusa dell’11 luglio 2019

Paola Bertolotto

© Riproduzione riservata