Terminata la prima parte più corposa della festa patronale di Sant’Antonino, arriva la seconda.

Domani, venerdì 6 settembre, alle ore 18, nel cortile della biblioteca comunale in via Torino 172, Silvana Tosatto presenterà il proprio libro “Pensieri Stropicciati”, edito da Sillabe di Sale, una raccolta di poesie e qualche racconto breve. In caso di maltempo la presentazione si effettuerà all’interno della biblioteca. L’autrice è valsusina, ha pubblicato altri libri e vinto due concorsi letterari.

Sempre venerdì, alle ore 21, in piazza Libertà, si terrà il concerto della Società Filarmonica Santa Cecilia. In caso di mal tempo il concerto si effettuerà nella palestra scolastica di via Abegg. Sarà la prima volta per Mattia Davriù, in veste di maestro, dopo il cambio di bacchetta avvenuto ad inizio anno con Michela Versino.

Sabato 7 alle 12.30 si terrà il pranzo sociale del Centro Anziani e Pensionati, con il ritrovo presso il ristorante “L’immagine”, strada statale del Moncenisio 26.

Per i festeggiamenti della frazione Maisonetta: sabato 7 alle 20.30 verrà celebrata la messa alla Cappella delle Grazie, mentre domenica 8, alle 12.30, si terrà la grigliata in località Fontanassa, organizzata dall’associazione culturale Borgo S.Agata; in caso di maltempo si effettuerà nello stand di piazza della Pace. Poi, alle 15.30, i giochi di una volta con premi, pignatte e carriola umana.

Sempre domenica, alle 8.30 al bocciodromo in piazza don Cantore, la gara di federazione a coppie a due bocce cat. C-D.

© Riproduzione riservata