Riparte la Run To Beer, la corsa organizzata in occasione della Festa della Birra di Sant’Antonino, giunta alla terza edizione, organizzata anche quest’anno dal Valsusa Running Team.

Lo start sarà giovedì sera, 11 luglio, in piazza della Pace, a Sant’Antonino, a cura dell’associazione sportiva dilettantistica. L’edizione 2019 proporrà per la prima volta una gara riservata ai più piccoli (partenza alle 19.30).

Alle 20 le altre gare, compresa la versione “Fit Walking” non competitiva con 2 giri da 4,2 km, per un totale di circa 8,4 km (percorribile anche con i cani) e poi quella competitiva. C’è poi la “Sant’Antonino di Susa Run”, con possibilità di correre per un’ora e mezza: al termine i concorrenti verranno fermati nella zona d’arrivo per scrivere la classifica: vincerà chi avrà fatto più chilometri e giri. Nella versione “Run To Beer Trail” i concorrenti dovranno bere un bicchiere di birra da 125 millilitri ogni giro. L’ultima versione dà la possibilità di correre il Trail a staffetta all’americana, con cambio quando si vuole in zona partenza-arrivo. Al termine le premiazioni.

Per informazioni e iscrizioni www.valsusatrail.it.

A.D.

Nell’articolo una fotografia dell’edizione dello scorso anno

© Riproduzione riservata