Nella vita reale le passioni d’amore possono far soffrire, ma a teatro possono anche far ridere. Accade in “Lovers”, una commedia di Yasmine Reeve, che venerdì 28 giugno alle 21 va in scena a Sant’Antonino sotto la tensostruttura di piazza della Pace per l’allestimento della compagnia Comedy Academy e la regia di Gian Carlo Fantò. Interpreti Patrizia Driusso, Elena Macina, Vita Respina.

La vita alle volte fa giri tortuosi, grotteschi. Sentimenti e desideri spesso si mischiano e così quello che sembra un paradosso in “Lovers” diventa esilarante realtà. Due donne non più giovanissime, provate dalle esperienze, si ritrovano a dover fare i conti con le loro scelte. Che strada prendere? Quella dell’amore? (E se fosse solo passione?) Quella meno focosa ma più rassicurante dell’amicizia? (E se fosse invece il vero amore?)

Un testo ricco di situazioni surreali con un finale che tocca le corde dell’emozione. Una commedia vibrante, intensa, dai dialoghi serrati e spietati. C’è divertimento ma anche riflessione.

L’iniziativa è promossa e organizzata dall’amministrazione comunale. L’ingresso è libero.

© Riproduzione riservata