Torna nel cuore dell’estate, sabato 27 luglio, l’appuntamento con la Notte Bianca, evento di grande richiamo che da diversi anni riempie di musica, spettacolo, colori e vivacità piazze e vie del centro.

La serata prenderà il via alle 19 con i locali aperti, dove i commercianti organizzeranno musica dal vivo e tavoli in esterno per cenare o prendere un aperitivo sotto le stelle.

Giaveno si trasformerà così in un grande ristorante a cielo aperto dove sarà possibile gustare ricette e piatti tradizionali, e intanto ascoltare ottima musica o godersi uno spettacolo. – dettagliano dall’organizzazione – La Pro Loco sarà presente in piazza Molines con una sua area di ristorazione nella quale proporrà un menu a base di funghi. Sempre in piazza Molines si potranno trovare diverse aree ristorative tra cui i Pianas con la carne alla brace e il Circolo del Paschè con la porchetta. Sulla piazza saranno inoltre presenti diversi stand di Street Food, un’ampia selezione di birre artigianali e cocktail, mentre in piazza San Lorenzo, fronte Ufficio Turistico, si potrà gustare la pasta cucinata dagli Alpini Giaveno – Valgioie”.

Il programma completo è in edicola su La Valsusa del 25 luglio.

© Riproduzione riservata