Martedì 16 maggio, sulla ex statale 24, ha fatto il suo esordio il controllo della viabilità a cura del Corpo di Polizia Locale della Città Metropolitana.
Presente in loco con i suoi agenti il Comandante Massimo Linarello. In un’ora di servizio sono state rilevate ben 15 infrazioni.
Soddisfatto il sindaco Danilo Bar: “Il tema della sicurezza e dei controlli su questo tratto – dichiara – è da troppo tempo, al centro dell’attenzione. Questa strada vanta un triste primato di morti a causa degli incidenti strada. Abbiamo chiesto a più riprese controlli puntuali, in particolare nei weekend quando le moto sfrecciano a velocità assurde. Ci fa piacere che in nostro aiuto sia giunta la Polizia Locale della Città Metropolitana”. Gli agenti si sono posizionati al Malpasso, in un curvone teatro di incidenti anche mortali. Confidiamo che questo Corpo di Polizia sia potenziato per intervenire su tutte le strade di competenza della Città Metropolitana”.