I fuochi d’artificio per la festa di San Lorenzo, sabato 10 agosto, non saranno più sparati dallo stadio comunale “Torta”, bensì da un campo nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco, in Corso Piemonte. Rimane invariato l’orario di inizio dello spettacolo pirotecnico, previsto intorno alle 22.

Poiché al “Torta” è stata da poco rifatta la pista di atletica, l’Amministrazione comunale ha preferito non rischiare eventuali danni involontari.

Sempre sabato 10 agosto, nelle vie del centro, saranno presenti alcuni banchi di hobbisti e ambulanti.

Occhio a non farsi cogliere impreparati dalle strade chiuse per tutta la sera che saranno le seguenti: via Roma, via Umberto I, Piazza Molines e viale Regina Elena (limitatamente alla parte alberata).

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dello spettacolo pirotecnico, sarà chiuso al traffico, limitatamente dalle 22 alle 23, il tratto di Corso Piemonte che va dall’altezza del bivio con Strada del Ferro alla rotonda di via Torino.

Le auto provenienti da via Avigliana potranno girare a sinistra all’altezza della Cappella Valletti e proseguire in Strada del Ferro.

© Riproduzione riservata