Il Gruppo territoriale Lvia di Sangano promuove la quattordicesima edizione delle “Polentate solidali”, per finanziare i progetti che intendono combattere la malnutrizione infantile in Burkina Faso, uno degli Stati più poveri del mondo. I volontari sanganesi e bruinesi operano già da diversi anni nel Paese africano e hanno realizzato, fra le tante cose, nel villaggio di Kierè, un pozzo e una scuola media, il collège intitolato a Marco Matta.

Per garantire la partecipazione in sicurezza ai molti che già avevano preso parte alle edizioni precedenti, quest’anno le serate, solitamente due, raddoppiano: venerdì 15, sabato 16, venerdì 22 o sabato 23 ottobre, alle 20, alla Trattoria del Tramway di via Pinerolo- Susa.

La quota di partecipazione ammonta a 25 euro a testa (15 per i bimbi sotto i 10 anni). La prenotazione, per le norme anti- Covid, è obbligatoria. È necessario disporre del green pass. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Silvio Grasso (tel: 011- 9087735) oppure a Renato Lobetti Bodoni (cell: 334- 3760689), o, ancora, inviare una mail al seguente indirizzo: lviasangano@gmail.com

© Riproduzione riservata