Appuntamenti

Sangano, sabato 22 marzo c’è la “Sangalonga”

Sabato 22 marzo si svolgerà la “Sangalonga”, camminata non competitiva aperta ai vari gruppi di cammino e semplici cittadini che abbiano voglia di fare una salutare passeggiata.

L’appuntamento è fissato per le 9, nei pressi della Pagoda, in via San Lorenzo. Alle 9,30 si partirà per una camminata di circa due ore, lungo un percorso adatto a tutti.

Al ritorno in Pagoda, intorno alle 11,30, si terrà la premiazione del gruppo più numeroso. I partecipanti saranno omaggiati con un simpatico gadget e sono invitati a indossare qualcosa di giallo, in onore del colore simbolo di Sangano.

L’iscrizione è gratuita; si può inviare una mail a assessore.evangelista@comune.sangano.to.it oppure a: assessore.gino@comune.sangano.to.it L’iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco e l’Asl To3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.