Riassunto
La squadra AIB di Bruzolo anticipa i festeggiamenti patronali per Santa Barbara e riunisce tutti i volontari.
BRUZOLO – La squadra AIB di Bruzolo anticipa i festeggiamenti patronali per Santa Barbara e riunisce tutti i volontari.
Giornata di festa dedicata alla patrona Santa Barbara domenica 30 novembre per i volontari della Squadra bruzolese.
Una giornata in compagnia di amici, simpatizzanti, famigliari nuove leve ed alcuni fondatori della Squadra. I festeggiamenti sono iniziati con la tradizionale Santa Messa in ricordo dei volontari andati avanti e con la posa dell’omaggio floreale nei due cimiteri.
A seguire aperitivo presso la sede operativa e foto di rito con i mezzi operativi.
La festa è poi proseguita con il pranzo sociale presso il ristorante “Antica Trattoria La Stellina” di Bruzolo, cui hanno partecipato anche il vicesindaco Mauro Bergamaschi con il Consigliere comunale Mario Regis che sono anche Volontari della squadra antincendi boschivi.
Durante il pranzo il Caposquadra Marco Regis ha fatto il punto degli interventi svolti e da svolgere e ha espresso dei sentiti ringraziamenti: “è stata una giornata in allegria e serenità, il modo migliore per ricordare unito alla volontà di crescere ed andare avanti! E sono in cantiere già progetti e idee per il 2026, Un grazie di cuore va a tutti i nostri volontari per le tante ore messe a disposizione anche quest’anno per la comunità ed il territorio”.
Luca Giai
















