Anche quest’anno riparte la campagna di vendita degli Skipass Stagionali.

L’intento della Società degli impianti di risalita è quello di diffondere tra la propria clientela un messaggio di continuità rispetto agli anni precedenti.

L’obiettivo primario è permettere a tutti gli operatori locali, scuole di sci e sci club, di poter trascorrere una stagione invernale all’insegna della normalità, consapevoli che per poter svolgere la loro attività sia indispensabile poter disporre di questa formula di skipass.

Inoltre è importante specificare che anche quest’anno il percorso intrapreso dalla Colomion è molto chiaro: spingere sull’acceleratore con investimenti importanti, ridisegnando e incrementando lo sviluppo del comprensorio con il rinnovo dell’area del Bosco e Vallon Cros, proseguendo il progetto di rinnovamento del Melezet iniziato con la seggiovia Chesal – Sellette realizzata lo scorso anno.

Oggi la capacità di produrre un cambiamento così importante è sicuramente una risorsa vitale per l’economia di tutto il territorio.

La Colomion ha infatti interpretato questo momento come un’occasione di crescita, con la ferma convinzione che l’innovazione e lo sviluppo siano strumenti essenziali per affrontare le sfide future. Ha deciso di non fermarsi e di rilanciare, seguendo una politica a Emissioni Zero, utilizzando energia 100% rinnovabile. Un’importante rivoluzione verde che ha riguardato tutta la società, a partire dal funzionamento degli impianti di risalita. Una scelta ecosostenibile che sottolinea il percorso già intrapreso dalla Società sempre più attenta all’ambiente.

© Riproduzione riservata