Venaus - Caprie Green Club
Calcio

Sesto risultato utile consecutivo per i Pulcini del Venaus

PULCINI MISTI 2013-2014

VENAUS – CAPRIE GREEN CLUB 10-1

VENAUS: Bailo, Boggio, Bolognesi, Fochi, Ibba, Maiorano, Montalto, Niceforo, Nieddu, Odiardi, Roccia, Romano, Tassone. All. Trotta.

CAPRIE GREEN CLUB: Carrisi, D’Amelio, D’Innocenzo, Davi, Di Ciommo, Kulla, Lentini, Malara, Mantovan, Picchetta, Raduni, Russo. All. Sampugnaro.

VENAUS – Continua la marcia dei Pulcini 2013/2014 del Venaus che, sabato 25 novembre, nel match casalingo superano per 10-1 il Caprie Green Club.
I giocatori scendono in campo con un segno rosso sul viso a sostegno della campagna per la lotta contro la violenza sulle donne #unrossoallaviolenza. Per la prima volta in questa stagione il team venausino passa in svantaggio subendo nei primi minuti l’iniziativa di un intraprendente Caprie che, al 7′, segna dopo una respinta del portiere Nicolò Romano. Una doccia fredda, che assieme alle folate di vento gelido, sveglia il Venaus: dapprima pareggia e poi si porta sul 2-1 sul finire di frazione. Nel secondo e terzo tempo l’undici di casa dilaga, esibendo bel gioco in tutti i reparti, trascinato dal bomber Tommaso Bailo, autore di ben sei reti. A segno anche Alessandro Boggio, Gioele Nieddu e David Bolognesi oltre a una auto rete ospite.

Dal risultato – commenta mister Diego Trotta sembrerebbe una partita senza storia ma non è stato così. Complimenti al Caprie che, con tanti 2014 in campo, è riuscito per un tempo a farci un po’ di paura. Sapevamo di trovare lungo anche perché nelle ultime partite il ritmo non era alto e oggi un po’ l’abbiamo patito. Dopo lo svantaggio subìto nei primi 7 minuti, in cui di fatto non scendiamo in campo, finalmente i miei ragazzi decidono di giocare. La partita cambia notevolmente: creiamo tanto, sprechiamo l’impossibile e andiamo a segno come sempre con goal e azioni spettacolari. Oggi bravi tutti noi e gli avversari“.

Grazie a questo successo l’undici della Val Cenischia rafforza ulteriormente il primo posto in campionato a quota 18 punti, a pari merito con l’Alta Valle Susa, ma con una partita da recuperare. E domenica 3 dicembre, alle 14.30 sul campo di Oulx, è in programma proprio la sfida al vertice tra le due capoliste valsusine.

Sara Ghiotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.