SESTRIERE. Lunedì 30 dicembre, alle ore 21.00, il tradizionale appuntamento sulle piste della Vialattea al Colle del Sestriere, teatro della “Più grande fiaccolata dei Maestri delle Scuole di Sci”.

Dalle piste olimpiche, le stesse che il 18 e 19 gennaio ospiteranno il doppio appuntamento con la Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile, scenderà un gigantesco tricolore luminoso composto dai maestri in rappresentanza di 9 scuole di sci e snowboard di Sestriere e Pragelato: Scuola Nazionale Sci Sestriere, Scuola Sci Vialattea Sestriere, Scuola Sci Olimpionica Sestriere, Scuola Sci Freewhite, Yes Snowboard School, Scuola Sci Borgata Sestriere, Scuola Nazionale Sci Pragelato, Passion Ski &Snowboard School, PreSkige Ski &Snowboard School.

Al parterre di arrivo verrà offerto vin brulè a cura dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sestriere. L’evento è organizzato dal Comune di Sestriere in collaborazione con le Scuole di Sci, la Pro Loco Sestriere, Vialattea “sciare senza confini” ed il Consorzio Turistico Via Lattea.

E a seguire… non perdetevi la Notte Bianca Sestriere. Negozi e locali aperti sino alle 23.00 per fare shopping anche dopo la Fiaccolata dei Maestri di Sci.

© Riproduzione riservata