Manca da casa sua a Bussoleno, da mercoledì 26 ottobre. Amici e parenti lo cercano da allora: si chiama Abdelmajid Boughanmi, ha 49 anni, è alto circa 1,75 metri, molto magro, ha origini tunisine e soffre di gravi problemi di salute.
“Dovrebbe essere sempre attaccato a una bombola di ossigeno, perciò non sappiamo quanti giorni possa resistere senza“, dicono i parenti. L’ultima volta è stato visto venerdì 28 ottobre in un bar di Bussoleno; il proprietario lo ha riconosciuto, ma non sapeva che fosse scomparso da casa, perciò non si è allarmato.
Abdelmajid soffre di depressione e talvolta è colpito da amnesie. Era già scomparso un anno fa, perché aveva momentaneamente perso la memoria, poi era stato ritrovato grazie alla localizzazione del telefonino, cellulare che, invece, questa volta non ha con sé. L’uomo non ha nemmeno i documenti. Potrebbe avere preso un treno oppure potrebbe trovarsi ancora in paese.
Chiunque lo avvisti è pregato di chiamare subito le Forze dell’ordine che hanno già ricevuto la denuncia di scomparsa e lo stanno cercando.