Alta Valle

Successo per Paola Turci a Bardonecchia

Riassunto

Apprezzato incontro tra parole e note con la cantautrice romana lunedì 12 agosto

Paola Turci a Bardonecchia
Lunedì 12 agosto, al Palazzo delle Feste, è andato in scena un bello spettacolo con una gradevolissima e coinvolgente Paola Turci.
La cantautrice romana, affiancata ed intervistata dal giornalista Pierfrancesco Pacoda, si è raccontata con grande sincerità in “Musica e Parole” nell’ambito di “Scenario Montagna”.
Paola ha parlato dei suoi inizi, delle sue numerose partecipazioni a Sanremo e di come, in quegli anni, i discografici decidessero tutto ciò che il cantante doveva fare e di come dovesse farlo.
Si è parlato poi molto di musica d’autore con racconti intervallati da diversi brani, suoi e di grandi nomi della musica italiana.
La splendida voce, accompagnata solo dal suono della sua chitarra ha saputo incantare il pubblico che non si è fatto pregare nel cantare con lei canzoni come Cuccuruccucu’, L’Avvelenata, Con il nastro rosa, Albachiara, Cara.
Dal suo repertorio ha invece proposto Bambini (con evidente coinvolgimento e commozione), Fatti Bella per Te e, richiamata sul palco per il bis, Ti amerò lo stesso (eseguita a cappella).
Brividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.