Il parroco di San Giusto e Sant’Evasio (nonché di Meana e Moncenisio), don Sergio Blandino, ha comunicato i nuovi orari delle messe. Per quanto riguarda le borgate, le funzioni saranno celebrate al sabato, una volta al mese, alle 16, cominciando da San Giuliano, per proseguire nei sabati successivi a Urbiano, Traduerivi e Coldimosso.
A Susa, da lunedì 13 novembre, le messe dei giorni feriali saranno celebrate alle 18 (e non più alle 8.30) nella Cappella della Casa Madre delle Suore Francescane, in corso Unione Sovietica 20.
Per quanto riguarda la Festa di San Carlo Borromeo (il cui triduo è cominciato oggi, nella chiesa a lui dedicata, per proseguire domani, giovedì 9, e concludersi dopodomani, venerdì 10, sempre alle 8.30 e 18), domenica 12 sarà celebrata la messa in San Carlo alle 8 (e non in Cattedrale), e alle 15 sarà recitato il Rosario, cui seguirà la benedizione eucaristica, presenti la priora Mara Bartolotti e la vice priora Giulia Crosasso.
Al termine, il tradizionale rinfresco offerto dalle priore. Infine, sabato 25 novembre, dalle 15.30, nella Cattedrale di San Giusto, i sacerdoti saranno a disposizione per le confessioni (e così ogni ultimo sabato del mese).