La comunità mamma-bambino “Il Mandorlo”, istituzione a cura delle suore missionarie francescane di monsignor Rosaz,  riprende, da questo mese di ottobre, la raccolta  di abbigliamento ed attrezzatura per l’infanzia che prende il nome “Il Seme della Provvidenza“.

Come sempre, è l’associazione collegata “I fiori del Mandorlo” ad occuparsi di tale raccolta, e pertanto si portano a conoscenza alcune importanti informazioni tutti coloro che vogliono continuare ad  aiutare i bimbi del Mandorlo e le famiglie bisognose del territorio. Dove portare i capi di abbigliamento? Alla comunità “Il Mandorlo”, in via Brunetta 55. Quando? La raccolta avverrà esclusivamente dalle 15 alle 17 di venerdì 26 ottobre, venerdì 23 novembre e venerdì 14 dicembre. Cosa serve?

Abbigliamento, lenzuolini e scarpe per bambini (età 0-14), attrezzatura per l’infanzia come passeggini, carrozzine, seggioloni, lettini, libri per l’infanzia, materiale scolastico, eono graditi anche i giocattoli  ma devono essere completi e funzionanti.

Il materiale dovrà essere in buono stato, lavato e stirato. All’atto della consegna verrà restituito ciò che non sarà ritenuto idoneo. Si invita inoltre la popolazione a non abbandonare buste o scatole davanti all’ingresso della comunità. Per qualsiasi informazione in merito, e/o appuntamenti, è possibile contattare l’associazione al seguente numero telefonico: 339/3916299.

© Riproduzione riservata