Susa

Susa, il ricavato della Sin-a dij Marghè in beneficenza

l cuore grande dei Marghè della Val di Susa si fa sentire anche nel clima natalizio. Anche quest’anno la “Sin A Dij Marghe’ dla Val Susa” che si è svolta a marzo, giunta alla sua 33a edizione, è stata un grande successo di partecipazione, con centinaia di adesioni.

Un lavoro enorme di relazioni dei priori Cristina Cibrario e Marco Peirolo, accompagnati dalla madrina Claudia Berton e dal padrino Aldo Pastrone. I risultati si son visti. Coperte tutte le ingenti spese, i Priori con Madrina e Padrino hanno deciso di compiere un gesto di grande generosità. Cosa fare del ricavato della cena? “Abbiamo deciso di devolvere tutto il ricavato guardando al territorio della Valle, ma anche alzando lo sguardo su situazioni che abbiamo ritenuto meritorie di un aiuto concreto”.

Servizio su La Valsusa del 4 dicembre.

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.