Ritorna il Carnevale dei Bambini, organizzato dal Gruppo Scout Agesci Susa 1°, in collaborazione con il Gruppo Teatro Insieme e l’Istituto Musicale “G.B.Somis”.

Il Carnevale dei Bambini è un appuntamento che, da molti anni, diverte i più piccoli di Susa, e zone limitrofe, con giochi e attività dedicate appositamente a loro.

Domenica 3 marzo, al parco “Giuseppe Pognante”, cioè ai giardinetti di via Berenfels (con accesso al centro di via Roma), tutti i bambini potranno venire a giocare con i personaggi del Libro della Giungla a partire dalle ore 14.

Anche quest’anno, come già nelle edizioni precedenti, il Carnevale sarà solidale. Infatti, all’interno della manifestazione, verrà organizzata una raccolta di cibo non deperibile (pasta, riso, olio, pelati e sughi, tonno, eccetera) che sarà devoluta a Tavola Amica e alla Caritas per aiutare le persone in difficoltà della città di Adelaide.

Ogni piccolo contributo, avvertono gli scout, sarà di grande aiuto. In caso di maltempo, la manifestazione sarà annullata.

Giorgio Brezzo

© Riproduzione riservata