Una tristissima e dolorosa notizia ha colpito al cuore la città di Adelaide.

Oggi pomeriggio, mercoledì 7 marzo, Daniela Sconfienza, 51 anni, molto conosciuta in città per essere stata  tanti anni titolare della famosa tabaccheria di via XX Settembre, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in corso Stati Uniti, nei pressi del supermercato Lidl, e purtroppo ha perso la vita. A travolgerla è stata una Fiat Panda guidata da un uomo di 85 anni residente a Sant’Antonino, che si è immediatamente fermato ed è sceso dalla macchina per soccorrere la donna che però è spirata poco dopo l’impatto.

Aveva appena fatto la spesa al discount. Non è ancora stato chiarito se stesse attraversando il corso sulle strisce pedonali. Ad accertare quanto accaduto sarà la polizia stradale, che sta indagando e cercando anche qualche testimone del tragico incidente.

Daniela era molto nota anche per la sua lunga attività all’interno del Borgo dei Nobili, di cui era stata anche capoborgo.

Lascia un figlio, Matteo.

La vita è stata troppo dura con questa donna, che aveva già perso lo sposo proprio nel giorno delle nozze.

Un terribile dramma familiare. Ma lei era andata avanti con coraggio, crescendo da sola il suo ragazzo, circondata dagli amici e dai familiari.

Susa, dal punto di vista sociale ed associativo, le deve molto.

© Riproduzione riservata