Comincia a prendere forma e a emergere il nuovo grande centro sportivo denominato Legends Arena, sito in corso Luciano Couvert 31.
È qui che, su iniziativa di aziende investitrici private, usufruendo di ex capannoni e altri spazi, saranno collocate nuove palestre, uno spazio per il beach volley ed almeno tre campi destinati allo sport del padel.
Per questi ultimi, come promotori delle prossime aperture, sino coinvolti anche i nomi di ex campioni di calcio come David Trezeguet, che è già intervenuto per visitare la nuova struttura.
I primi ad esordire nei nuovissimi spazi saranno i gestori della palestra Evolution di Fabio Dolce, che si è già trasferita dalla sua vecchia sede di corso Stati Uniti nell’ex capannone dell’Italcoge che si trova appunto in corso Couvert.
L’inaugurazione avverrà proprio sabato 15 marzo, a partire dalle 18. “Vogliamo dare il benvenuto a tutti i nostri amici e clienti festeggiando l’apertura con una serie di iniziative, presentando i nuovi locali e le nuove attrezzature– spiega Dolce-; abbiamo dunque previsto un ricco apericena, accompagnato da una serie di spettacoli dal vivo, che comprenderanno anche un’esibizione della scuola di danza torinese Duende, con il corpo di ballo guidato dal coreografo Salvino Aiosa, e poi, direttamente dalla televisione, il duo delle Violiniste Chic, con in più il dj set a cura di Dj Ice”. Tra l’altro, soltanto per il giorno dell’inaugurazione, abbiamo deciso di offrire alcune promozioni”. Ad esempio? “Solo effettuabili il 15, tre mesi a 99 euro, anziché 140; un anno a 329 euro, anziché 400, e l’iscrizione gratuita anziché a 35 euro”.