Susa

Susa, riaprono gli ambulatori per le vaccinazioni dedicati a bimbi e adolescenti

Riaprono a Susa, presso l’ospedale, gli ambulatori di vaccinazione dedicati a bambini (0 – 6 anni) e adolescenti (7 – 16 anni). Si tratta di due ambulatori gestiti dalla Struttura Controllo malattie infettive e vaccinazioni – responsabile la dott.ssa Angela Gallone – che si occupano delle vaccinazioni previste dal Piano Nazionale Vaccini, obbligatorie e raccomandate, rivolte alla popolazione pediatrica e adolescente.

Durante l’emergenza Covid, l’attività era stata temporaneamente trasferita ad Avigliana, presso il polo sanitario, e torna ora nei locali del consultorio pediatrico al piano terreno del presidio ospedaliero. L’accesso è su convocazione da parte dell’Asl To3, che sta contattando in questi giorni i residenti dei Comuni di Bardonecchia, Borgone, Bruzolo, Bussoleno, Cesana, Chianocco, Chiomonte, Claviere, Exilles, Giaglione, Gravere, Mattie, Meana, Mompantero, Moncenisio, Novalesa, Oulx, Salbertrand, San Didero, San Giorio, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx, Susa, Venaus e Villar Focchiardo per un appuntamento.

Le vaccinazioni avranno cadenza settimanale, ogni giovedì, la mattina per le vaccinazioni pediatriche e il pomeriggio per quelle dedicate agli adolescenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.