Sabato 8 ottobre, dal mattino al tardo pomeriggio, si è tenuta l’inaugurazione, nella sua sede di corso Stati Uniti 64, del nuovissimo “Vitality Therapy Center”, che già stava operando dal 26 settembre.
Si tratta di un poliambulatorio di ultimissima generazione, forte di una sinergia ed esperienza professionale italo-canadese. Ne è referente Graziella Sgro, canadese di chiare origini italiane, cui si deve l’intero progetto, coadiuvata da una squadra tutta italiana di professionisti del settore, tra cui spiccano Graziella e Gianluca Muscatello.
All’inaugurazione ufficiale, che ha visto una folta partecipazione da tutta la comunità segusina e non solo, hanno preso parte, oltre ad altre autorità e professionisti del settore sanitario, anche gli assessori Giorgio Montabone e Cinzia Valerio che, insieme alla responsabile del Centro, Graziella Sgro, hanno provveduto al taglio del nastro.
Il Centro ha inoltre ricevuto la piena approvazione dalla Regione, ed attualmente è aperto dal lunedì al venerdì in orario 9-19, più il sabato dalle 9 alle 14. Per saperne di più, si può visitare il sito internet www.vitality3g.it, l’omonima pagina Facebook e il profilo Instagram, o telefonare ai numeri 331/2956629, o 0122/32151. C’è anche l’e-mail: info@vitality3g.it.