Susa

Susa, un successone i “2 dì a Turdurì”

Domenica 1° maggio si sono conclusi i “2 dì a Turdurì”, prima manifestazione post-pandemia organizzata dal Borgo in blu con il patrocinio della Città. Si è partiti sabato sera con la serata danzate a cura del “Trio Melodien”, poi una bella giornata di sole ha accompagnato i festeggiamenti di domenica, consentendo la consueta processione in occasione delle celebrazioni per l’esaltazione della Santa Croce, che ha visto il ritorno alle antiche tradizioni dei nostri avi: il corteo, guidato da don Muchacho Soavina  e dalla cantoria Nostra Signora del Rocciamelone di Mompantero, ha raggiunto il pilone votivo di località Ievra per le benedizioni.

Nella stessa giornata si è tenuto il 1° raduno di auto e moto di interesse storico “Le Veje a muntu a la Frera” grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione MotorVej d’la Valsusa.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri cuochi, Moris, Simone e Clelia, che hanno dimostrato grandissima competenza e spirito di iniziativa, e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della festa, in particolare: Azienda agricola Tabach, La Botega del Gelatè, Sistema Autoricambi, Bellone Arredamenti, Mondo Gomme, Di Blasi colorificio & materiali edili, Il Sorriso Coffee & Sandwiches, Osteria della Marchesa, Feudo San Giorio, Grosso carpenteria in ferro, Mondani Onoranze funebri, Farmacia Rocciamelone di Cateni Antonella, Pane Amore e…, Sympat, Distilleria erboristica DEALP, I Giarratano parrucchieri di Susa, Orgeas sport. Il ringraziamento più grande, come sempre, va soprattutto a voi che partecipate sempre numerosi e pieni di entusiasmo. Infine si rendono noti i numeri dei biglietti vincenti della lotteria estratti lunedì sera: 1° premio Televisore 32 pollici: 60, 2° premio impianto stereo: 12; 3° premio forno microonde: 419; 4° premio buono per cena presso Osteria della Marchesa: 225; 5° premio bottiglia di Champagne: 453; 6° premio bottiglia di grappa della Distilleria Erboristica DEALP: 21; 7°-8°-9° premi bottiglie degustazione birra del Feudo San Giorio: 185-259-13; 10°-11°-12°-13°: premi Farmacia Rocciamelone: 382-298-333-451; 14° premio buono lavaggio Mondo Gomme: 403; 15° premio buono 5 colazioni presso bar Il Sorriso Coffee&Sandwiches: 41; 16° premio di I Giarratano parrucchieri: 465. I possessori dei biglietti potranno ritirare i premi telefonando a Valentina Orsola (3331941299) entro il 30 giugno.

Il Comitato del Borgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.