Bassa Valle

Tato Dj riceve i complimenti dal Presidente Mattarella

Vi ricordate di Tato Dj, il giovane youtuber di Villar Dora che a soli 12 anni ha conquistato il web con i suoi simpatici video a sfondo divulgativo? L’ultima volta avevamo parlato di lui in riferimento alla sua partecipazione al programma di Piero Chiambretti “La TV dei 100 e uno”. Ora, per Leonardo Richetto, in arte Tato Dj, è arrivata un’altra grande soddisfazione direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nel periodo precedente le elezioni, Leonardo ha caricato sul suo canale YouTube un video sull’importanza di andare a votare, poi, spinto dalla parole del papà: “quello che puoi sognare lo puoi realizzare”, ha deciso di inviare il video via mail al presidente Mattarella. Un “messaggio in bottiglia” che i genitori mai avrebbero creduto venisse veramente recapitato al Presidente della Repubblica. Invece questa mattina, 14 giugno, il telefono ha squillato, era la segretaria del consigliere Simone Guerrini, direttore della segreteria di Sergio Mattarella:

“Chiamo per ringraziarvi per aver reso partecipe il Presidente del lavoro di Tato Dj e del suo indubbio entusiasmo per le elezioni europee, per la sua curiosità e per tutte le informazioni che ha potuto dare sull’importanza del voto e sull’importanza della scelta di essere un cittadino partecipe, attivo, che porta avanti un discorso che si rifà alla nostra tradizione, ai nostri avi che hanno combattuto per la nostra democrazia. Molti complimenti a Leonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.