PULCINI MISTI 2013-2014
RANGERS SAVONERA – VENAUS 0-11
RETI: 3 Bailo, 2 Boggio, 2 Niceforo, 2 Nieddu, Fochi, Tassone.
RANGERS SAVONERA: G. Brusca, Bello, Carotella, Abatantuono, Di Fine, Carrer, Rava, Sibbio, Elnaggar, Dosio. All. F. Brusca.
VENAUS: Bailo, Boggio, Bolognesi, Fochi, Ibba, Maiorano, Montalto, Niceforo, Nieddu, Odiardi, Romano, Tassone. All. Trotta.
SAVONERA – Terzo incontro di campionato e terza vittoria per i Pulcini 2013-2014 del Venaus che, sabato 4 novembre, espugnano il campo del Rangers Savonera imponendosi per 0-11. Come si evince dal risultato, è un match a senso unico con i portieri ospiti, Romano e Maiorano, a fare da spettatori, grazie a una difesa e a un centrocampo capaci di bloccare sul nascere le iniziative degli avversari agevolando le ripartenze in fase offensiva. Ad andare in rete sono Tommaso Bailo, autore di una tripletta, Alessandro Boggio, Marco Niceforo e Gioele Nieddu, che siglano una doppietta ciascuno, Nicolò Fochi e Nicolò Tassone.
In virtù di questo successo i ragazzini della Val Cenischia balzano in testa alla classifica a quota nove punti a braccetto con il Caprie Green Club e lo Skill Star ma con una partita in meno in quanto alla prima giornata hanno osservato il turno di riposo. Statistiche entusiasmanti per il team di mister Diego Trotta: 29 reti segnate in tre partite a fronte di una sola subita.
Il prossimo turno, che si disputerà sabato 11 novembre alle 16, vedrà il Venaus impegnato in casa contro la Druentina.
Sara Ghiotto