Venaus Esordienti 2012-2013
Calcio

Triangolare delle Alpi di calcio, vittoria per il Venaus

Domenica 5 maggio si è giocato a Oulx il 2° Triangolare delle Alpi di calcio, riservato alla categoria Esordienti 2011 e 2012 che ha visto sfidarsi l’Alta Val Susa, il Venaus e la Pro Collegno.

A imporsi a punteggio pieno sono stati i ragazzini della Val Cenischia che, nell’incontro decisivo, hanno battuto per 6-0 l’Alta Valle di Susa. Due sconfitte per la Pro Collegno che ha perso 8-0 con l’Alta Valle Susa e 11-0 contro il Venaus. Nei due match disputati il Venaus di mister Luca Barbaro ha segnato 17 reti, senza subire alcun gol, fornendo una prestazione convincente in tutti i reparti grazie anche alla convocazione di alcuni classe 2013 che hanno avuto modo di fare una bella esperienza integrandosi al meglio con la squadra. I marcatori venausini sono stati Tommaso Bailo, Luca Marzo, Nicolò Tassone, Leonardo Fabaro, Denis Masera, Riccardo Pedrazzi e Pavle Savkovic.

In virtù dei risultati, la classifica finale ha visto il trionfo del Venaus a quota 6 punti, al secondo posto si è piazzata l’Alta Valle Susa con 3 punti e al terzo la Pro Collegno a quota zero.

Ecco la rosa del Venaus: Campagna Samuele, Romano Nicolò; Marzo Luca, Pedrazzi Riccardo, Rubanu Filippo; Rocchio Alessandro, Blandino Filippo, Boggio Alessandro,Fabaro Leonardo, Tassone Nicolò, Bolognesi David, Niceforo Marco; Masera Denis, Bailo Tommaso, Savkovic Pavle. All. Luca Barbaro.

Sara Ghiotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.