Synergie Agenzia per il lavoro, in collaborazione con i Comuni di Bardonecchia, Sestriere e Oulx, organizza il primo “ Recruiting Tour” per la selezione di personale in Alta Val di Susa, per tutti coloro che sono in cerca di occupazione o desiderano cambiare lavoro e aprirsi a nuove prospettive.
L’idea nasce per  offrire il servizio di recruiting a tutti i cittadini dell’Alta Valle che hanno difficoltà, data la distanza, ad arrivare alla filiale di Susa: sarà Synergie ad avvicinarsi a loro.
Grazie alla collaborazione e agli spazi messi a disposizione dai comuni,martedì 16 aprile a Bardonecchia, mercoledì 17 Oulx e venerdì 19 a Sestriere, Synergie sarà presente dalle 9:30 alle 12:30 per selezionare le candidature da proporre alle proprie aziende clienti e prospect, in diversi settori.
L’evento è gratuito ed aperto a tutti: è necessario presentarsi con il curriculum aggiornato. Sarà inoltre possibile ricevere una consulenza personalizzata sulle tecniche di ricerca del lavoro: dalla redazione del curriculum vitae e della lettera di presentazione, agli strumenti per presentarsi al meglio.
Il tour sarà ospitato dai Comuni interessati nelle seguenti sedi:
Bardonecchia: Consorzio Turismo Bardonecchia, P.zza Alcide De Gasperi 1/A
Oulx: Casa delle culture, Via Vittorio Emanuele 24
Sestriere: Casa Olimpia, Via Pinerolo 19

© Riproduzione riservata