Bassa Valle

Un nuovo successo la grigliata per l’asilo di Don Pini di Chianocco

CHIANOCCO –  Numeri da record per la grigliata a favore dell’asilo di Don Pini di domenica 21 maggio a Chianocco.

Una risposta eccezionale, da tutto esaurito che, ancora una volta, fa sentire all’Asilo tutta la vicinanza della comunità.

La presidente dell’asilo “Don Giuseppe Barella” di Chianocco Elisabetta Ribolati è soddisfatta e ringrazia: “Anche quest’anno siamo tornati a proporre la grigliata a favore dell’Asilo di Don Pini. In particolare quest’anno lo abbiamo fatto chiedendo un aiuto ancora più grande perché in questi mesi abbiamo dovuto sostenere ingenti spese per rendere sempre più funzionale la nostra scuola materna. Lavori fatti per quanto possibile sempre grazie al volontariato con i nostri soci e ed amici che si sono di nuovo fatti in quattro per l’asilo. Ma nonostante questo tra materiali, certificazioni e spese indispensabili per le correte esecuzioni dei lavori abbiamo dovuto investire molto. Siamo quindi 

molto grati a tutti gli amici dell’asilo di Chianocco che ancora una volta hanno dimostrato la loro grande generosità partecipando alla grigliata davvero in tantissimi. Li ringraziamo perché con il loro aiuto possiamo avvicinarsi a saldare tutte le spese che abbiamo sostenuto. Un grazie di cuore va poi alla splendida squadra di volontari che ancora una volta ha lavorato in modo encomiabile per la riuscita della manifestazione e un grazie anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto donandoci prodotti e premi per la lotteria che è sempre un momento molto atteso e divertente. Diamo sin d’ora l’appuntamento alle prossime iniziative che proporremo in autunno con la festa del ringraziamento e la bagna caoda, sempre per riuscire a recuperare dei fondi per il nostro asilo”.

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.