Alta Valle

Una nuova guida alpina a Bardonecchia: è Edoardo Borello

Per il bardonecchiese Edoardo Borello, 26 anni, la montagna, oltre ad essere uno stile di vita, è anche una questione di famiglia essendo lui figlio del grande Alberto, personaggio di spicco nel panorama delle guide alpine valsusine.

Edoardo, per essere più precisi, vive a Rochemolles, dove la sua famiglia gestisce il ristorante “L’Fouie” ed il residence “Chalet delle Guide” e dove, fin da piccolo, ha iniziato a percorrere ed amare le vette circostanti.

Contemporaneamente, ha intrapreso, nelle file dello sci club Bardonecchia, il percorso che l’avrebbe portato, nel 2016, a diventare Maestro di Sci, professione che svolge con i colori della Scuola Sci Nordovest.

Servizio su La Valsusa del 26 gennaio.

Angela Erta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.