Giaveno Piscina
Giaveno

Una petizione per fare riaprire la piscina di Giaveno

Nei giorni scorsi alcuni cittadini hanno promosso una raccolta firme per esprimere la propria contrarietà alla chiusura della piscina di Giaveno a tempo indefinito.

Deve essere fatto ogni sforzo necessario per impedirlo e per rilanciare l’attività sia ludica sia sportiva. – scrivono i promotori – Ci siamo costituiti in un comitato spontaneo per la raccolta delle firme contro la chiusura. Ci sono certamente delle difficoltà gestionali ed economiche legate a questa decisione, ma non vogliamo credere che la città di Giaveno non abbia la capacità di mantenere aperto un impianto così fondamentale per il benessere e lo sport non solo dei nostri cittadini ma di un intero territorio che afferisce a questo impianto. Dobbiamo impegnarci tutti per scongiurarne la chiusura nell’immediato ma anche per progettarne il rilancio e il futuro. Dobbiamo impegnarci per la città e per il territorio, per difendere attività e, in questo caso, impianti che non possono essere lasciati banalmente morire mai sui quali bisogna concentrare l’attenzione e cura”.

La raccolta firme è attiva nei seguenti punti: a Giaveno presso Arte e Stampa; Moda Mellano; Solo le Punte; Il Trombone; Pizzeria Ristorante Il Gazebo a Selvaggio; Panetteria Il Sorriso, Yoghi Bar, Farmacia Valsangone a Pontepietra; Bar d’la Posta a Coazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.