Nel Salone Polivalente di Chiusa di San Michele si è svolta venerdì 17 dicembre una serata per festeggiare il traguardo raggiunto dai cittadini e cittadine laureati e diplomati negli ultimi due anni e per premiare i volontari e le associazioni che hanno contribuito alla cura e al supporto del paese.

La serata è stata organizzata dall’amministrazione comunale, in particolare dall’assessora Alessandra Pipino (anche lei tra i laureati premiati) e dai consiglieri Susy Rege Moret e Diego Bonaudo, e anticipata da un aperitivo al Caffè 4.0 di Anna & Miky di Chiusa di San Michele.

Dopo l’annullamento dello scorso anno a causa della pandemia, la gioia di riportare questa festa, ormai di tradizione da parecchi anni nel Comune, si è trovata nei partecipanti e nell’assessora Pipino.

Oltre ai giovani diplomati e laureati (con lauree triennali e magistrali), si sono premiati i volontari che hanno collaborato per la cura dei fiori nel paese. Sono state anche premiate tre associazioni chiusine: Aib, Alpini e Valsusa Running Team, che in modi diversi hanno dato contributi rilevanti per il paese, per gli abitanti e per i visitatori.

Articolo su La Valsusa del 6 gennaio 2022. 

Nell’immagine i diplomati e laureati del 2020 e 2021 presenti alla serata 

Andrea Diatribe 

© Riproduzione riservata