Giaveno

Una “teacher assistant” dall’Estonia al Maria Ausiliatrice di Giaveno

Per buona parte di quest’anno scolastico, l’Istituto Maria Ausiliatrice potrà contare sul supporto di una “teacher assistant” che aiuterà gli allievi del Mag, dalla prima primaria alla terza media, a perfezionare il loro livello di Inglese.

Il compito è stato assegnato a Mariliis Ehrenpreis, 24enne studentessa originaria dell’Estonia ma che frequenta la facoltà di Pedagogia di un’università in Danimarca.

Oltre alla propria lingua madre e al danese, Mariliis parla un ottimo inglese ed è stata proprio questa la caratteristica che l’ha portata nella scuola giavenese.

Servizio su La Valsusa del 13 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.