VILLAR FOCCHIARDO – Si svolgerà domenica 3 ottobre nella splendida cornice di Cascina Roland, a Villar Focchiardo, l’edizione 2021 di “Valsusa Sposi”.

È la più importante fiera sposi del territorio, una vetrina privilegiata per le aziende del settore wedding, oltre che un appuntamento da non perdere per tante coppie che stanno progettando le proprie nozze.

Quest’anno “Valsusa Sposi” coinvolgerà più di venti espositori del settore matrimonio. In vetrina abiti per lo sposo e la sposa, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimento, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, wedding planner, agenzie musicali e musicisti.

Uno degli aspetti determinanti della fiera è che le coppie in cerca di un sostegno organizzativo riescono in un’unica giornata ad impostare la loro cerimonia o ad avere realmente un’idea tangibile di tutte le opportunità messe a loro disposizione.

“Valsusa Sposi” è un’occasione per semplificare la realizzazione di una giornata speciale come quella del proprio matrimonio. Ogni stand infatti metterà in mostra prodotti e servizi della propria azienda con allestimenti curati ed eleganti, realizzati per rendere più suggestiva ogni specifica realtà.

Sulla pedana delle sfilate prenderanno vita abiti e musiche. Il tutto è organizzato fin nel minimo dettaglio, in modo da tenere sempre alto il livello di questa splendida manifestazione fieristica che, nonostante il cambiamento dei gusti della gente, sarà il luogo ideale dove si potrà trovare sicuramente tutto ciò che serve per realizzare il matrimonio desiderato.

Ad esporre saranno: Cascina Roland, Il Salotto della Sposa, FR Flavia Richard Acconciature, Freedom Travel Viaggi, Dream Event Agenzia Eventi, Mobili Nino, Meta Casa Immobiliare, Roberto Cristaudo Fotografo, NCC Valentino Servizio Taxi, Hydra Estetica, Graphicservice, Laboratorio Orafo Zaccheo, Woman Wellness Centro Fitness, Absolutely Wedding Dance, Vivaio Gulli, Golden Years Musica, Fiori e non solo Fioraio, Classic Cars Auto da Cerimonia, Dolci Ricordi Bomboniere, RobyRo Abbigliamento Donna, Blu Edizioni.

L’apertura della Fiera sarà dalle ore 10 fino alle 20 con orario continuato ed ingresso e posteggio gratuito.

Alle 14.30 ci sarà il taglio del nastro con le autorità nazionali, regionali e locali.

Alle 15 una cerimonia di matrimonio, poi il magnifico rito della sabbia di Sandro Calabrò.

I ragazzi di Elisa Corona della Wedding Dance si esibiranno su temi classici e moderni.

Poi la grandiosa sfilata con abiti da sposa con le modelle dell’atelier Il salotto della Sposa di Elisa. Per i bambini sarà aperto il Fantaparco con Luca Primela e ci saranno le esibizioni dell’Atlas Circus. Ci sarà l’angolo foto e tante sorprese per i visitatori.

Luca Giai

© Riproduzione riservata