Sport

Via Francigena Marathon 2020, ultimi 500 posti disponibili

Un successo annunciato, ma che si rinnova di volta in volta. Stiamo parlando dell’evento “La Via Francigena Marathon della Val di Susa”, che anche quest’anno è organizzata dalla Nordic Walking Rivoli-Asd Iride, il cui percorso si snoderà ancora una volta lungo la Via Francigena Piemontese, che partendo da Avigliana arriverà a Susa percorrendo i punti più caratteristici della Valle di Susa. 

L’evento, che ormai è giunto alla terza edizione, si svolgerà all’inizio dell’estate, esattamente domenica 21 giugno, ma le iscrizioni si sono già aperte lunedì 20 gennaio e stanno viaggiando fortissimo.

Infatti, la chiusura è prevista per il 1° di giugno o al raggiungimento dei 3000 iscritti.

Gli organizzatori, sulla pagina facebook dell’evento, ricordano che però già nel 2019 si raggiunsero le 3000 adesioni dopo solo 3 settimane dal lancio, per cui è consigliabile iscriversi quanto prima.

Ed è quello che sta succedendo anche questa volta. Infatti, sono rimasti soltanto 500 posti disponibili, pertanto invitiamo chiunque sia interessato a partecipare di affrettarsi, perché il tempo corre veloce, anche se la manifestazione si affronterà invece a passo d’uomo.

Servizio su La Valsusa del 6 febbraio.

Giorgio Brezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.