Agevolazioni TARI Villar Dora
Bassa Valle

Villar Dora, approvate le agevolazioni TARI

La giunta comunale di Villar Dora ha approvato le agevolazioni a carattere sociale per la tassa sui rifiuti. Il fondo complessivo, che ammonta a 7.500 euro, verrà ripartito tra gli aventi diritto alla riduzione. Quest’ultima è riservata ai residenti nel Comune in possesso di un indicatore ISEE pari o inferiore a 8.265 euro.

La riduzione è concessa per una sola utenza domestica per nucleo familiare. La presentazione della domanda, completa di attestazione ISEE e fotocopia del documento di identità, dovrà avvenire entro il 30 settembre 2022 presso l’Ufficio Tributi del Comune – Piazza San Rocco 1 – nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 18.

Si può inoltre inviare la documentazione all’indirizzo PEC comune.villardora.to@cert.legalmail.it o all’e-mail tributi@comune.villardora.to.it. I richiedenti dovranno essere in regola con il pagamento della tassa rifiuti degli anni precedenti.

La riduzione sarà riconosciuta fino all’esaurimento dei fondi previsti, con un valore massimo del 50% dell’avviso di pagamento TARI 2022. L’esito verrà comunicato via e-mail all’indirizzo indicato nella domanda.

L. R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.