Saranno distribuite gratuitamente da lunedì 27 aprile le mascherine acquistate su iniziativa del Gruppo Alpini, coadiuvati da comune, associazioni e cittadini villardoresi. Lo ha comunicato il sindaco di Villar Dora, Savino Moscia, che ha illustrato i dettagli dell’operazione.

Le mascherine saranno recapitate porta a porta nelle buche delle lettere dei residenti da parte della squadra AIB, della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco e della Polizia municipale.

«Il quantitativo – spiega il primo cittadino – è sufficiente per coprire tutta la popolazione del comune. Le mascherine sono di tipo chirurgico, e sono lavabili cinque volte».

Il prossimo 7 maggio è prevista la consegna al comune di un ulteriore ordinativo di 4000 mascherine da parte di una ditta specializzata.

Lorenzo Rossetti

Immagine di repertorio


LEGGI LA VALSUSA SUL WEB. È GRATIS FINO A FINE MAGGIO
Vuoi leggere il giornale ovunque, a qualsiasi ora, sul tuo computer, tablet o telefono? Prova a consultare la nostra edizione digitale, è in tutto e per tutto uguale alla versione cartacea ma ha molte funzioni in più.
Vai all’indirizzo lavalsusa.ita.newsmemory.com, oppure scarica l’app Valsusa FISC su Google Playstore (TM) o su Apple Store (TM).
Registrati e potrai leggere il nostro giornale gratuitamente fino a fine maggio.

© Riproduzione riservata