Il Comune di Villar Dora organizza un soggiorno balneare in Romagna (Gatteo Mare) dal 25 maggio al 1° giugno 2024.
Gli interessati potranno partecipare ad una serata informativa che si terrà il 12 febbraio alle ore 20.30 presso il Centro Sociale di via Pelissere 16.
La quota di partecipazione è di 430 euro per pensione completa di 8 giorni e 7 notti, spiaggia con due sdraio e ombrellone, trasporto andata e ritorno incluso.
Il soggiorno prevede l’alloggiamento in un piccolo albergo a conduzione familiare dove gli organizzatori promettono cortesia, disponibilità e ottima cucina.
L’albergo, collocato di fronte al mare, offre menù di pesce tutti i giorni a pranzo e a cena, insieme ai piatti tipici romagnoli come pasta fresca e piadina fatta in casa. Accesso diretto alla spiaggia convenzionata e posizione centralissima in paese.
Il pacchetto include: trattamento di pensione completa con colazione a buffet dolce e salata, menù a scelta (carne e pesce) con contorni e verdure serviti al tavolo, spiaggia, aria condizionata, bevande ai pasti, drink di benvenuto, una serata danzante, assicurazione di base RC/Infortuni, assicurazione medico/bagaglio, trasporto in pullman andata e ritorno (garantito al raggiungimento di almeno 30 partecipanti).
Lorenzo Rossetti