La società E-distribuzione ha diramato un preavviso relativo alla sostituzione dei contatori dell’elettricità nel comune di Villar Dora.
I nuovi contatori disporranno di un protocollo di comunicazione aperto e pubblico per accedere ai dati di misura, e permetteranno all’impresa di distribuzione di effettuare una migliore gestione del servizio elettrico tramite un controllo più capillare della rete a bassa tensione.
Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate con un avviso affisso all’ingresso delle abitazioni cinque giorni prima dell’esecuzione dei lavori, con indicazione del giorno e dell’ora dell’intervento.
Il personale sarà riconoscibile con tesserino identificativo e codice PIN. I dati saranno verificabili chiamando il numero 803 500 (tasto 4), oppure tramite app o sito web di E-distribuzione.
L’intervento comporterà una breve interruzione dell’energia elettrica.
E-distribuzione informa che non è dovuto alcun compenso agli operatori, e che la sostituzione del contatore non comporta alcuna modifica al contratto di fornitura.
Per informazioni è possibile chiamare il numero verde 803 500 in orario 9-18 dal lunedì al venerdì e in orario 9-13 il sabato.
L. R.