Bassa Valle

Villar Focchiardo, cena di Santa Cecilia con gli amici di Saint Julien Montdenis

Sabato 16 novembre Villar Focchiardo ha vibrato di note e di amicizia in occasione della “Cena di Santa Cecilia” in onore della Santa Patrona della musica.

L’ evento al Centro Polivalente ha visto protagonisti non solo i musicisti della Società Filarmonica Villarfocchiardese ma anche gli amici francesi dell’ Echo Ardoisier di Saint Julien Montdenis en Maurienne.La serata, aperta da un “Concertino” di entrambi i gruppi musicali, è stata un festoso tributo alla musica che sa unire le persone, superando confini e lingue diverse.

Al termine della Cena esibizione di Lorenzo e Selene Merini dei “Music Storm” che con i loro elettrizzanti brani pop e dance hanno fatto cantare e ballare tutti i presenti.

Claudio Giovale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.